Back to top

Definita la “Pocket Venus” del Burlesque, Petite Chérie è celebre per i suoi abiti sfavillanti, impreziositi e ornati da cascate di cristalli, perle e tessuti pregiati.

Ph: Alberto Guerri

Ph: Alberto Guerri

Definita da alcuni “Pocket Venus” del Burlesque, Petite Chérie è celebre per i suoi abiti sfavillanti, impreziositi e ornati da cascate di cristalli, perle e tessuti pregiati.

Petite Chérie

Nata a Palermo (Italia) Marta Bonura - Petite Chérie, ha posato per diversi fotografi di fama internazionale e in molte occasioni la sua immagine è stata pubblicata in copertine di magazines nazionali ed esteri (Burlesque-Zine, BombShell, Delicious Dolls and Retro Lovely ecc.).
Fra i suoi numerosi act figura un classico del Burlesque, il The Glass Show, rivisitato con un suo stile personalissimo. L’ispirazione glamour e il suo stile impeccabile riconducono immediatamente lo spettatore alla sfavillante presenza delle icone Burlesque del passato.

Ph: Nicola Grimshaw

Perché Petite Chérie?

Ebbene, Petite Chérie richiama le piccolissime eppur sensuali forme del suo corpo.
Sguardo profondo, labbra ammiccanti e carnagione diafana fanno parte del suo incantevole stile, classico e originale allo stesso tempo, come pure il modo in cui ama truccarsi.
È una Burlesque performer la cui passione per l’Età dell’Oro del cinema, la letteratura erotica straniera e la lingerie vintage formano quel bagaglio d’esperienza che l’ha portata ad essere una donna glamour come quelle a cui da sempre si è ispirata, prima fra tutte la grande Gypsy Rose Lee e l’iconica Marilyn Monroe.

Ph: Nicola Grimshaw

Ph: Nicola Grimshaw

Ph: Veronica Marx

About

Vorrebbe che il pubblico la guardasse durante i suoi show pensando:

Uno striptease può anche essere questo?
“Certo che sì!”

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
logo
Entra nel mondo di Petite Chérie

Petite Chérie è una Performer italiana di Burlesque conosciuta a livello internazionale: con grazia e raffinatezza coniuga lo stile classico con una forte presenza scenica per creare un’atmosfera elegante e magica.

+39 349 437 86 99 inquiries@petitecherie.net
fb tw in