Back to top

Lingerie di altissima qualità e set lussuosi, il tutto condito da una sensualità sicura e suggestiva che non cade mai nel volgare.

Lingerie di altissima qualità e set lussuosi, il tutto condito da una sensualità sicura e suggestiva che non cade mai nel volgare.

My Red Boudoir

Ogni donna cela dentro di sé una forza seduttrice, istintiva e potente, ma a volte nascosta.
Petite Chérie dimostra che è possibile risvegliare quella sensualità a volte assopita e riappropriarsene, imparando a godere di essa in modo consapevole. Chérie vi conduce all'interno del suo red boudoir, una scatola di seta rossa che racchiude segretamente una nicchia di velluto verde, la quale custodisce la preziosa collezione delle edizioni limitate dei Classic di Jean-Paul Gaultier, collezionate durante l'arco degli anni; una toiletta con uno specchio dove riflettersi, dove lei stessa si specchia per applicare i suoi iconici rossetti, come il ``Diorissimo`` o lo ``Chanel Rouge Coco``; gioielli vintage preziosi e rari, piccole ampolle di parfum classiche con nebulizzatori a pompetta e nappine d'altri tempi, e tanti accessori, foto, stampe e sulle pareti i ritratti realizzati con amore dai suoi fan più appassionati.

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
logo
Entra nel mondo di Petite Chérie

Petite Chérie è una Performer italiana di Burlesque conosciuta a livello internazionale: con grazia e raffinatezza coniuga lo stile classico con una forte presenza scenica per creare un’atmosfera elegante e magica.

+39 349 437 86 99 inquiries@petitecherie.net
fb tw in