Back to top

Forme esuberanti, trucco perfetto e una sensualità ammiccante sono le inconfondbili caratteristichedella classica pin-up anni '50.

Forme esuberanti, trucco perfetto e una sensualità ammiccante sono le caratteristiche inconfondbili della classica pin-up anni '50.

Pin Up

Petite Chérie è apparsa più volte in veste di Pin Up sulle riviste dedicate più in voga, facendo così rivivere attraverso la sua sinuosa silhouette e il suo make-up sempre perfetto l'intramontabile immagine della classica Pin Up anni '50.
Da sempre affascinata dal mondo della Golden Age del cinema nel quale la figura della Pin Up nasce e si evolve, Chérie è riuscita col tempo non solo a perfezionare il classico look, con eyeliner grafico nero intenso e labbra rosso scarlatto che contraddistinguono questa celebre figura, ma è riuscita soprattutto a ricreare in modo impeccabile e a riportare in auge lo stile della diva rétro, sempre fresco e provocante.

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
logo
Entra nel mondo di Petite Chérie

Petite Chérie è una Performer italiana di Burlesque conosciuta a livello internazionale: con grazia e raffinatezza coniuga lo stile classico con una forte presenza scenica per creare un’atmosfera elegante e magica.

+39 349 437 86 99 inquiries@petitecherie.net
fb tw in